Qual è il testosterone?

Il testosterone è l'ormone responsabile dello sviluppo delle caratteristiche sessuali maschili. Gli ormoni sono messaggeri chimici che innescano i cambiamenti necessari nel corpo. Le femmine producono anche testosterone, di solito in piccole quantità.

Per il maschio, il testosterone gioca un ruolo chiave nel tuo:

  • Massa muscolare e densità ossea
  • Corpo dei capelli facciali e pubici
  • Produzione di globuli rossi
  • Desiderio sessuale e l'umore
  • Memoria verbale e capacità di pensiero

I livelli di testosterone sono controllati dal cervello e dalla ghiandola pituitaria. Una volta prodotto, l'ormone si muove attraverso il sangue per svolgere le sue varie importanti funzioni.

Bassi livelli di testosterone in un uomo, possono portare a disfunzioni nelle parti del corpo come; riduzione del desiderio sessuale, disfunzione erettile, basso numero di spermatozoi, ingrossamento del tessuto mammario. Nel tempo, questi sintomi possono portare a osteoporosi, oscillazioni dell'umore, riduzione dell'energia e restringimento dei testicoli.

Per conoscere i livelli di testosterone, devi vedere un medico su questo. Saranno in grado di condurre il test. È fondamentalmente un esame del sangue e la quantità di testosterone trovata nel sangue è segnalata come ng/DL (nanogrammi/decilitro).

I livelli di testosterone diminuiscono naturalmente con l'età.

Dopo 30 anni, è naturale che i livelli scendano leggermente ogni anno. Il grado in cui il declino dei livelli di testosterone varia tra gli uomini, ma un numero crescente di uomini sperimenta gli effetti della riduzione dei livelli di testosterone.

Dopo i 40 anni, la concentrazione di testosterone circolante diminuisce di circa l'1,6% ogni anno per la maggior parte degli uomini. All'età di 60 anni, i bassi livelli di testosterone porterebbero a una diagnosi di ipogonadismo negli uomini più giovani.

Potresti essere interessato ad aumentare i tuoi livelli. Alcuni alimenti, vitamine ed erbe possono aiutare ad aumentare i livelli di testosterone. Fortunatamente ci sono molti integratori naturali che sono più pratici, di solito viene in forma di capsula o pillola e può essere assunto per via orale. Una cosa che dovresti prendere in considerazione se stai pensando di usare gli integratori di testosterone è ottenere un prodotto di qualità con una buona potenza.

Scorrere verso il basso per vedere i migliori booster testosterone supplemento!

Testogen

Testogen è fornito e prodotto da Wolfson Berg Ltd., un nome di fiducia che è orgoglioso di guidare l'industria degli integratori per oltre un decennio. TestoGen è molto sicuro ma efficace. I suoi booster naturali di testosterone derivano da erbe e minerali.
Dettagli recensioni sugli integratori di Testogen qui..

1 Bottiglia contiene 120 capsule
Uso raccomandato: 4 capsule al giorno
Prezzo da $ 54,95
Garanzia: 60 giorni

Visita il Sito Ufficiale Testogen in Italia Qui

 

Testo-Max

Testo-Max è un prodotto popolare realizzato da CrazyBulk ed è un integratore naturale di testosterone. È completamente legale e non ha effetti collaterali significativi. Gli ingredienti sono derivati dalle piante, naturalmente aumentando i livelli ormonali.

1 bottiglia Contiene 90 capsule
Uso raccomandato: 3 capsule al giorno
Prezzo da $ 59,99
Garanzia: 14 giorni

Visita il Sito Ufficiale Testo-MAX in Italia Qui

Benefici di aumentare i livelli di testosterone..

1. Cuore Sano e Sangue

Un cuore sano pompa il sangue al resto del corpo, fornendo ai muscoli e agli organi l'ossigeno necessario per le massime prestazioni. Il testosterone aiuta la produzione di globuli rossi attraverso il midollo osseo. Bassi livelli di testosterone sono collegati a una varietà di rischi cardiovascolari.

2. Meno grasso, più muscoli

Il testosterone è responsabile per l'aumento della massa muscolare. La massa corporea magra aiuta a controllare il peso e aumenta l'energia. Per gli uomini con basso testosterone, gli studi dimostrano che il trattamento può ridurre la massa grassa e aumentare la massa e la forza muscolare. Alcuni uomini hanno riportato un cambiamento nella massa magra ma nessun aumento di forza. È probabile che vedrai i maggiori benefici quando combini la terapia con testosterone con l'allenamento della forza e l'esercizio fisico.

3. Ossa più forti

Il testosterone gioca un ruolo enorme nella densità minerale ossea. La densità ossea diminuisce con l'età degli uomini e la diminuzione dei livelli di testosterone. Questo aumenta il rischio di ossa deboli e osteoporosi. Le ossa forti aiutano a sostenere i muscoli e gli organi interni, che possono migliorare le prestazioni atletiche.

4. Migliore memoria verbale, abilità spaziali o ragionamento matematico

La ricerca mostra che gli uomini con rapporti più elevati di testosterone totale hanno una ridotta incidenza di malattia di Alzheimer. Esistono anche prove di una forte correlazione tra testosterone e capacità di pensiero come la memoria verbale e una maggiore velocità di elaborazione.

5. Migliore libido

I livelli di testosterone aumentano naturalmente in risposta all'attivazione e all'attività sessuale. Gli uomini con livelli più elevati di testosterone di solito hanno una maggiore attività sessuale. Gli uomini più anziani hanno bisogno di più testosterone per la libido e la funzione erettile.

6. Miglioramento dell'umore

Bassi livelli di testosterone sono associati a una qualità della vita peggiore. Alcuni dei sintomi di bassi livelli di testosterone comprendono depressione, affaticamento e irritabilità.