Qual è pompa del pene - come funziona?

La pompa del pene è un dispositivo che ha usato per trattare la disfunzione erettile negli uomini. È anche conosciuta come "pompa a vuoto" o "pompa per la disfunzione erettile". La pompa del pene comprende un tubo di plastica che viene messo sul pene. Questo tubo è collegato ad una pompa a batteria o mano. Funziona creando un vuoto che aumenta il flusso di sangue al pene. Può essere una buona alternativa per gli uomini che non possono usare il rimedio per la disfunzione erettile, come il Viagra.

Per ottenere un'erezione, hai bisogno di un sufficiente flusso di sangue al tuo pene. La pompa per la disfunzione erettile crea un vuoto per aumentare il flusso sanguigno al tuo pene e sono quindi note anche come pompe "a vuoto". La pompa portatile o alimentata a batteria rimuovere l'aria dal tubo che si inserisce sul pene, creando così un vuoto che attira il sangue nel tessuto del pene. Questo farà sì che il pene a diventare erigere dopo 1-2 minuti, e che consente di mantenere l'erezione.

La pompa pene può essere un buon trattamento per la disfunzione erettile per diversi motivi:

• Le pompe per il pene sono efficaci. Con la pratica e l'uso corretto, la maggior parte degli uomini può ottenere un'erezione sufficiente per il sesso.

• Le pompe per pene rappresentano meno rischi di qualsiasi altro trattamento per la disfunzione erettile.

• Il costo complessivo è inferiore. Dopo l'acquisto iniziale, utilizzando una pompa pene costa meno di qualsiasi altro trattamento della disfunzione erettile.

• Pompe pene non sono invasive. Non richiedono un intervento chirurgico o le iniezioni del pene.

• Una pompa per il pene può essere utilizzata insieme ai farmaci. Per alcuni uomini, una combinazione di trattamenti di disfunzione erettile funziona meglio.

Ecco la migliore marca raccomandata di pompa pene

BATHMATE (Pompa Manuale)

Si tratta di una base d'acqua (Hydropump), il che significa che il cilindro è riempito d'acqua prima di essere usato per pompare. Con l'acqua, la forza del vuoto creata è più uniforme attorno al pene. Ciò significa che tutte le vene intorno al pene sono ugualmente stimolate.

Il marchio Bathmate è nato nel 2004, quando l'inventore, John Oakes, ha sviluppato una pompa per l'idroterapia. Poi lo pubblichiamo sul mercato nel 2006 e riceverai molta attenzione dagli uomini di tutto il mondo. 12 anni sul mercato sono grandi risultati che dimostrano che Bathmate funziona senza dubbio.

Prodotto in Wakefield West Yorkshire - Inghilterra, utilizzando materiali di grado medicale che includono silicone sicuro per la pelle, policarbonato ad alta resistenza e acciai inossidabili di qualità. È stato testato da Aspen Clinical Research per essere sicuro per l'uso nell'area genitale.

Le pompe Bathmate sono facili da usare, senza parti complesse o installazioni multiple. È anche facile da pulire, che è molto importante, e dovuto al fatto che stai usando la pompa Bathmate in bagno.

Visita il Fornitore Bathmate in Italia Qui

 

VIAMAN (Pompa Elettronica)

Viaman è un marchio rispettabile di cui gli uomini si fidano. Dopo un'ampia ricerca, Viaman Extendor è stato progettato esclusivamente per essere la pompa definitiva per qualità, comfort e facilità d'uso. È realizzato con un tubo ABS di qualità superiore e un cilindro antiscivolo specifico e presenta anche un design staccabile per un uso confortevole.

Utilizzando la tecnologia del vuoto elettronico e progettato con 6 meccanismi di controllo della pressione esclusivi, è considerato un dispositivo premium dalla marca premiata. Include anche una porta USB unica per una ricarica rapida e facile, quindi non devi preoccuparti di armeggiare con le batterie come con le pompe convenzionali.

Il principale punto di forza della pompa elettrica del pene è che sarà completamente a mani libere, permettendoti di concentrarsi sulle sensazioni piuttosto che concentrarsi sul pompaggio con un bulbo o impugnatura a scatto. Hai solo bisogno di impostare il livello di pressione desiderato e guardare la pompa fare tutto il lavoro.

Visita il Fornitore Viaman in Italia Qui

Conclusione

Potrebbero essere necessari diversi tentativi prima di sentirsi a proprio agio e sicuri di usare la pompa. Una volta che ti sei abituato al processo, dovresti trovarlo abbastanza semplice.

Seguire le istruzioni del produttore sul controllo della pressione dell'aria all'interno del tubo. Usa una pompa del pene secco per non più di 10 minuti, soprattutto quando sei un principiante. A quel punto, rilascia la pressione e consenti al sangue di fluire verso il pene.

Quando si aziona una pompa idraulica, spremere la pallamano o spingere la pompa verso l'osso pelvico più volte per creare un vuoto, aspetta un minuto e poi pompa di nuovo. Rimuovi il cilindro e massaggia il tuo pene. Ripeti questo ciclo da tre a cinque volte per non più di 15 minuti.

Inizia lentamente e non superare la pompa. Un pompaggio eccessivo può danneggiare il tessuto del pene e non dare risultati "più grandi" o più veloci. I principianti dovrebbero usare una pompa del pene due o tre volte alla settimana e poi aumentarla gradualmente fino a una volta al giorno se lo si desidera. Alcuni uomini si radono i peli pubici per aiutare a garantire un sigillo più stretto sul cilindro contro il corpo. Non dimenticare di massaggiare il tuo pene dopo ogni sessione di pompaggio.